In quest’ultima parte dell’anno, desidero migliorare ancora i contenuti che trasmetto nei miei corsi, e quindi per quello autunnale in sala…siamo in DUE.
Torno a lavorare col mio maestro ed amico fraterno, GIOVANNI LAPIDARI. Nella meravigliosa città di Verona, il 4 e 5 novembre 2016, vi racconteremo la nostra esperienza e faremo vedere cosa significa adesso il trading per ognuno di noi.
OTTO ANNI DOPO, LA NOSTRA STORIA.
Chi ci conosce sa che otto anni fa abbiamo iniziato insieme questo viaggio nella finanza moderna e sui grafici. Partivamo da un suo sogno lontano, con il comune denominatore di una passione che è poi diventata L’Obiettivo: il trading come professione.
La soddisfazione più grande è rappresentata dal fatto che dopo tanto tempo siamo ancora qui, per unire le nostre esperienze e raccontare un Storia, certi che possa interessare molti di voi. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un
CORSO DI FORMAZIONE a VERONA- 4 e 5 NOVEMBRE 2016
HOTEL LEON D’ORO Viale Piave, 5 – 37135 – Verona. Tel 045 8445142. www.roseohotelleondoro.com
ORARIO : dalle 9.00 alle 18.00 per entrambi i giorni
Le iscrizioni si sono già mosse, e desideriamo che chi ci conosce non dimentichi questo importante incontro.
Il programma del nostro corso è intenso, completo e bello. E’ concreto, va sul pezzo, senza troppi giri di parole.
Vedrete cose nuove e ascolterete concetti di cui si parla poco : statistiche, pattern e tecniche di prezzo/tempo/volatilità, utilizzi alternativi e non comuni di indicatori e schemi di analisi grafica.
Personalmente fra le altre sue cose, sto lavorando ad un progetto importante e vi racconterò il quando, il come e il perchè. Giovanni Lapidari sta sviluppando software, ha una nuova tecnica (aggiuntiva) per tradare il sentiment, e sugli spread ha un paio di idee da sottoporvi.Ma questo non è sufficiente.
Non per come la vediamo noi.
Vi parleremo anche e soprattutto di esperienze vissute sul campo, convinti come siamo che il trading, quando va a lavorare nell’anima delle persone, ….è possibile. Questo è il viaggio dentro l’Uomo che abbiamo fatto e conosciuto. E’ qualcosa di radicalmente diverso del discorso “sui mercati la psicologia è importante”.
Questo approccio non è un’illusione, non è riservato al 5% di chi investe. E‘ per voi, se lo volete.
Quando vi abbiamo dato notizia di questo corso ci siamo però dimenticati di una cosa, e quindi bisogna rimediare subito: nel costo del corso è compreso un mese di abbonamento ai nostri servizi a pagamento che trovate su www.lapidari.it e su www.marcotosoni.it/trading-operativo/
Gli amici già iscritti avranno 30 giorni di estensione ai loro abbonamenti.
Per informazioni ed iscrizioni: www.lapidari.it – info@lapidari.it
Comments are closed.